top of page

Spedizioni e Resi

1. Spedizioni, tempi  e consegne
​​

1.1 Tutti gli ordini saranno spediti dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso, all'indirizzo fornito al momento del check-out, pertanto assicurarsi che quest’ultimo sia sempre aggiornato e completo anche di un numero di telefono, preferibilmente un cellulare accertandosi che sia completo, reperibile e corretto. In caso di indirizzo errato, incompleto di numero civico o altro o mancata consegna a causa di assenza del destinatario, dopo i 2 tentativi di default del corriere, la rispedizione verrà effettuata a carico dell’acquirente.

 

1.2 Non è possibile consegnare ad indirizzi diversi da quello indicato al check out, neanche chiedendolo nelle note.

1.3 I tempi di consegna dipendono esclusivamente dai tempi dichiarati dal vettore e sono generalmente di 3-5 giorni lavorativi, weekend esclusi. Caiana Fashion si avvale di servizio spedizione fornito da società terze a mezzo corriere, perciò i tempi di consegna varieranno anche in funzione al luogo di destinazione del pacco. I tempi da noi indicati al momento dell'ordine, hanno un valore puramente indicativo. Caiana Fashion si impegni quindi a consegnare gli articoli comunque entro e non oltre i 30 giorni dall'ordine.

​​

1.4 Caiana Fashion non si assume alcuna responsabilità per disservizi attribuibili al corriere come ritardi, scioperi o eventi atmosferici che ritardino la consegna; né per disagi causati dal Cliente alla consegna dell'ordine come assenza e/o indisponibilità di pagamento.

1.5 La consegna dei pacchi da parte del corriere avrà luogo senza appuntamento, nè su accordo telefonico con l'utente.

1.6 Caiana Fashion invierà il pacco all'indirizzo fornito dall'utente in fase di ordine. Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì entro le ore 9, verranno spediti il giorno stesso. Se in orario successivo, verranno inviati il giorno seguente, tranne quelli di venerdì dopo le 9, che partiranno il lunedì. Festività escluse.

Ciò nonostante è possibile che le consegne e le spedizioni possano subìre ritardi nei periodi festivi o di maggiore affluenza, per condizioni climatiche avverse o in caso di indisponibilità a magazzino.

1.7 Per evitare spiacevoli disguidi, vi preghiamo di scegliere un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno. In caso di assenza alla consegna, il corriere tenterà una seconda consegna in giornata o il giorno dopo. In caso di nostra impossibilità a contattare il cliente, la merce rientrerà presso i nostri magazzini dopo 2 giorni lavorativi dall'inizio della giacenza.

1.8 In caso di rientro a magazzino del pacco, se pagato anticipatamente, Caiana Fashion procederà al rimborso della somma pagata dal cliente al netto delle spese di riconsegna del corriere c/o la nostra sede e del periodo di giacenza e custodia del pacco nella filiale del corriere. In questo caso dunque, Caiana Fashion, tratterrà le varie spese sovracitate da ciò che è stato pagato dall'utente, ed entro 15 giorni provvederà a rimborsare la differenza comunicandolo tramite l'email fornita.

1.10 Il Cliente è tenuto a controllare i prodotti e l’imballo al momento della consegna, accettandoli "con riserva" in presenza di eventuali dubbi per pacco non integro perfettamente etc. In caso contrario, o nel caso in cui il pacco venga rifiutato dal Cliente, le spese di giacenza e per il reso dei Prodotti saranno a suo carico.

1.11 Qualora i prodotti consegnati presentino difetti il cliente deve mettersi in contatto con Caiana Fashion entro e non oltre 48 ore dalla consegna, inviando una mail con foto dei difetti riscontrati al seguente indirizzo mail: assistenza@caianafashion.it

bottom of page